Scrivere una presentazione sul Colonnello Ercole Fragasso è nel contempo facile ma anche difficile.

In questa apparente contraddizione c’è tutto l’universo di comportamenti, di modi di essere del personaggio.

Lo conosco da sempre e ho visto crescere una persona poliedrica con molte sfaccettature tutte di particolare originalità.

Ufficiale del Corpo Militare della CRI che ha percorso tutta la carriera sino al grado apicale di Colonnello è dotato di un’intelligenza pronta e spumeggiante che gli permettere di esprimere sempre il meglio in ogni campo in cui si applica.

Perfetto nelle pubbliche relazioni che ha saputo  sempre coltivare non solo per sé stesso ma anche apportando evidenti benefici all’Istituzione in cui crede profondamente: il Corpo Militare della Croce Rossa.

Brillante il suo modo di fare giornalismo ma sempre  attento osservante delle regole deontologiche della professione.

E’ dotato di notevolissimo intuito e di quella intraprendenza che gli hanno permesso di intervistare e diventare amico di tanti personaggi famosi.

Per tutto ciò è veramente difficile descrivere appieno le capacità di un ottimo giornalista e un prezioso collaboratore.

Questa nuova avventura sono convinto sarà come sempre un successo!

                                                                    Magg. Gen. CRI Gabriele Lupini

Print Friendly, PDF & Email

Di Autore

2 pensiero su “Magg. Gen. Gabriele Lupini”
  1. Quando osservo, negli scaffali dei supermercati, le GUBANE, mi ritorna sempre in mente ,con nostalgia , il periodo trascorso a Jesolo nel 1991, ove conobbi Ercole, al quale invio i migliori saluti ed auguri.
    Alberto Posocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.