Rispondere alla domanda su chi sia Ercole Fragasso non è cosa da poco.

Eterno fanciullone, impeccabile ufficiale della CRI, puntuale direttore di cancelleria, geniale giornalista, estroso pittore, animatore di travolgenti compagnie, premuroso padre, affascinante uomo di mondo, amico fedelissimo e prezioso. In realtà lui è tutte queste cose insieme. È magma bollente. È fuoco ardente. Il suo è un universo intero, è una serie di mondi in cui si dibattono bene e male, che non è solo gioia e allegria, ma soprattutto impegno ed affidamento ad altissimi valori. Un mondo in cui, alla fine, vincono il suo straordinario carattere, la sua umiltà ed il suo coraggio.

Altrettanto difficile è rispondere alla domanda sulle ragioni che l’abbiano spinto a fondare questo blog. Forse neppure lui lo sa e chiederglielo è inutile.

Sicuramente è un modo per dare la stura alla sua esuberanza, per consentire a tutti di condividere le sue esperienze, le sue massime di vita, per vivere con noi tutti genialità, curiosità, spirito d’avventura, voglia di conoscere persone e cose.

Sono convinto, però, che lo seguiremo. Ci faremo da lui condurre per strane strade, a volte impervie, chiassose o silenti. Ammireremo con lui i panorami della vita e con lui ci inoltreremo nell’eterna commedia umana.

Auguri Ercole. Facci sognare!!!

Print Friendly, PDF & Email

Di Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *